La storia di Selene Fiber Studio

Dietro Selene Fiber Studio c'è Serena, nata ad Orvieto, in Italia, 34 anni e mamma di una bambina di nome Penelope e di un bambino, Michelangelo.
Sono sempre stata molto creativa, con la voglia di sperimentare, costruire, disegnare e dare forma alle mie idee.
Il mio viaggio nel macramè è iniziato nel 2020, durante il lockdown, mentre aspettavo la mia prima figlia. Cercando ispirazione per arredare la mia nuova casa, mi sono imbattuta in questi arazzi giganti, che mi hanno subito affascinata. Ho ordinato le prime corde, seguito qualche tutorial e imparato i nodi di base: è stato amore a prima vista.
Da allora, il macramè è diventato molto più di un semplice hobby: è una passione che porto avanti con dedizione, unendo creatività e manualità. 
In questi 6 anni ho sempre cercato di rinnovarmi e di crescere, e ho scoperto quanto sia importante per me far arrivare le mie creazioni nelle case di tante persone, per regalare bellezza e contatto con. materiali naturali.
Oggi spedisco in tutto il mondo, e realizzo anche ordini personalizzati per chi desidera un pezzo unico e allestisco eventi con le mie creazioni.
Dai toni neutri ai colori pastello, ogni progetto nasce dall’ amore per i dettagli e per la natura e dal desiderio di rendere ogni prodotto fonte di gioia e ispirazione!

Legal imprint

Terms & Conditions and Right of Withdrawal

For extrajudicial settlements of consumer disputes, the European Union has launched an online platform ("ODR platform"):

https://ec.europa.eu/consumers/odr